rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Da Cerignola a Trani per rubare un’autovettura, polizia ricambia il viaggio ma per arrestarli

Due uomini di 35 e 44 anni sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di polizia di Trani insieme ai colleghi di Cerignola per via di un furto commesso nel mese di giugno

Due uomini di Cerignola di 35 e 44 anni, entrambi con precedenti di polizia, la scorsa notte sono stati colpiti da un’ordinanza di custodia cautelare, rispettivamente in carcere e agli arresti domiciliari. Gli arresti sono stati compiuti su disposizione del Gip del Tribunale di Trani per il reato di furto aggravato in concorso tra loro di un’autovettura avvenuto in città nel mese di giugno.

I poliziotti della Squadra di P.G. del commissariato di P.S. di Trani hanno operato l’arresto a Cerignola con l’ausilio degli agenti del locale commissariato, procedendo all’esecuzione dell’ordinanza a seguito di una mirata attività d’indagine che ha permesso di raccogliere una serie di elementi di riscontro tale da ritenere i due uomini responsabili della commissione del reato.

Di conseguenza, il GIP del Tribunale di Trani, a seguito di richiesta della Procura della Repubblica di quel Tribunale, ha emesso nei loro confronti la misura cautelare eseguita dagli agenti, che hanno rintracciato i due uomini presso le rispettive abitazioni. Al termine delle formalità di rito il 35enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, mentre il 44enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. procedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Cerignola a Trani per rubare un’autovettura, polizia ricambia il viaggio ma per arrestarli

FoggiaToday è in caricamento