rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Furto in atto nei pressi di un supermercato, polizia si precipita sul posto e arresta in flagranza tre malviventi

A Cerignola tre soggetti sono stati arrestati e poi scarcerati per il furto di pannelli asportati da un supermercato del Rione Fornaci chiuso da un paio di mesi

Stavano smontando e caricando su un mezzo pesante dei grossi pannelli coimbentati di metallo e poliuretano in spanso di un supermercato del rione Fornaci chiuso da un paio di mesi, ma non hanno fatto i conti con gli agenti del commissariato di Cerigniola prontamente intervenuti sul posto su segnalazione di un furto in atto della sala operativa del commissariata

Arrivati sul posto i poliziotti hanno notato la presenza di tre uomini lungo il perimetro laterale dell'esercizio commerciale, che alla loro vista hanno tentato invano la fuga.

I tre sono stati bloccati e tratti in arresto per furto aggravato in concorso tra loro. L'autocarro, unitamente ad altra autovettura, utilizzata dai malfattori per giungere sul posto, ad una scala e numeroso materiale per lo smontaggio,sono stati sottoposti a sequestro.

Sottoposti ai domiciliari, come disposto dal sostittuo procuratore di turno, in sede di udienza di convalida sono stati scarcerati con obbligo di presentazione quotidiana alla P.G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in atto nei pressi di un supermercato, polizia si precipita sul posto e arresta in flagranza tre malviventi

FoggiaToday è in caricamento