Cronaca Cerignola

Furgone dal carico sospetto: carabinieri recuperano circa 200 pezzi di auto rubate, tre persone in manette

E' successo a Cerignola. I tre, di età compresa tra 20 e 4 anni, rispondono di ricettazione. Nella stessa giornata, un 31enne è stato arrestato per droga

Sorpresi dai carabinieri mentre trasportavano un 'carico'  di oltre 180 parti meccaniche di auto - verosimilmente oggetto di furto - in un garage. È successo a Cerignola, dove i carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico di tre soggetti, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, per il reato di ricettazione.

I tre, è stato appurato, erano stati sorpresi dai militari mentre trasportavano con un furgone, all’interno di un box nella loro disponibilità, più di 180 parti meccaniche di autovetture di presunta provenienza furtiva.

Nella stessa mattinata, i militari hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare, anche un 31enne: il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di stupefacente ed è poi fuggito a piedi abbandonato il veicolo.

All'interno del mezzo, i militari hanno recuperato 21 dosi di cocaina del peso complessivo di 25 grammi. Nei prossimi giorni si svolgeranno per tutti gli interrogatori di garanzia davanti al gip del Tribunale dauno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone dal carico sospetto: carabinieri recuperano circa 200 pezzi di auto rubate, tre persone in manette
FoggiaToday è in caricamento