rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Cerca di corrompere carabinieri con i soldi: “Ecco a voi, lasciateci andare”

Si tratta di un pregiudicato del Sudan fermato dai carabinieri in compagnia di un connazionale. A borde del furgone sul quale viaggiavano c’erano due ciclomotori privi di targhe e con il numero di telaio abraso

I militari della stazione di Cerignola hanno arrestato Abdelkarim Ahmad classe 1965 e Adam Qamereddin classe 1968, entrambi pregiudicati originari del Sudan, rispettivamente residenti a Palermo e Cosenza. Sul furgone con il quale avevano tentato di eludere l’alt dei carabinieri, sono stati trovati due ciclomotori privi di targhe e con il numero di telaio abraso, di provenienza delittuosa.

Consci dell’imminente arresto, uno dei due uomini, in particolare Qamereddin, ha consegnato ai militari tutto il denaro di cui era in possesso perché li lasciassero andare, aggravando di fatto la sua posizione. Entrambi sono stati tratti in arresto per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, mentre al Qamereddin è stato anche contestato il reato di induzione alla corruzione. Su disposizione del P.M. di turno i due sono stati rinchiusi nel carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di corrompere carabinieri con i soldi: “Ecco a voi, lasciateci andare”

FoggiaToday è in caricamento