rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Pigna

Incensurato custodiva 40mila euro di cocaina nel suo garage: arrestato

Si tratta di Michele Cirulli, incensurato, la cui posizione è ora al vaglio dei militari che dovranno capire se si tratta di un semplice "custode" o se il giovane è coinvolto in prima persona nell'attività di spaccio

Quattrocento grammi di ‘polvere bianca’, cocaina per un valore di oltre 40mila euro, nascosti nel box. E’ quanto scoperto dai carabinieri di Cerignola nel garage in uso ad un 23enne ofantino incensurato, arrestato in flagranza per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Si tratta di Michele Cirulli, la cui posizione è ora al vaglio dei militari che dovranno capire se si tratta di un semplice “custode” o se il giovane è coinvolto in prima persona nell’attività di spaccio.

I militari, nel corso di un’attività investigativa mirata, sono intervenuti in via Pigna, presso un box nella disponibilità del giovane, dove hanno eseguito una perquisizione d’iniziativa e hanno rinvenuto sette involucri contenenti vari quantitativi di cocaina per complessivi 400 grammi. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Foggia come disposto dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incensurato custodiva 40mila euro di cocaina nel suo garage: arrestato

FoggiaToday è in caricamento