rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Hashish nei pantaloni, in un secchio, nel garage e nel borsello: tre arresti a Foggia

Tre diversi soggetti arrestati dai carabinieri del posto e sorpresi con diversi quantitativi di stupefacente nascosto nei posti più disparati: in un secchio di plastica, nel garage o liberamente nel borsello

Resta alta, nei consueti controlli a largo raggio del territorio, l’attenzione contro i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ultimo effettuato dai carabinieri del comando provinciale di Foggia, infatti, sono stati arrestati, in tre diverse occasioni, altrettanti soggetti foggiani di 37, 47 e 25 anni.

Si tratta di Cosimo Stramaglia, 37 anni, già sottoposto agli obblighi della sorveglianza speciale. Da alcuni giorni, i militari avevano notato un sospetto via vai di persone dedite al consumo di stupefacenti nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Dopo un servizio di appostamento, i militari lo hanno sorpreso mentre cercava di nascondere, all’interno di un secchio di plastica, un panetto di hashish di 100 grammi. Altri 100 grammi, invece, erano custoditi nella tasca posteriore dei pantaloni. All’interno del secchio era presente anche un coltello con il manico di colore scuro con la lama ancora incrostata di residui di hashish.

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente anche il 25enne Vito Manduano, arrestato in flagranza di reato dopo una perquisizione nel garage in uso al giovane. Nel locale i militari hanno trovato tre panetti di hashish e 30 dosi stessa sostanza, per complessivi 350 grammi circa, insieme alla somma contante di 105 euro, presunto provento dell’attività di spaccio.

Portava con sé 74 grammi di hashish nascosti nel borsello, il 47enne Fabio Augusto Villani. L’uomo è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria per un normale controllo e sottoposto a perquisizione personale. A causa dello stupefacente nascosto nel borsello ora dovrà rispondere di possesso di stupefacente destinato allo spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nei pantaloni, in un secchio, nel garage e nel borsello: tre arresti a Foggia

FoggiaToday è in caricamento