rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Bombe ed estorsioni a Foggia: 16 arresti, in corso vasta operazione con elicotteri e reparti speciali

Sono dispiegati sul terreno operativo un centinaio di militari dell'Arma dei Carabinieri, Finanzieri e Agenti della Polizia di Stato, con elicotteri e reparti speciali

++ Aggiornamenti e Video ++

Numerosi arresti per gli attentati incendiari in danno di esercizi commerciali di Foggia, estorsioni, rapina, armi e tentato omicidio .

Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di finanza, dopo una tempestiva indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di foggia, stanno effettuando, dalle prime ore della notte, una vasta operazione di polizia giudiziaria nei riguardi dei responsabili di attentati incendiari in danno di esercizi commerciali di Foggia, estorsioni, rapine, armi e tentato omicidio.

Sono dispiegati sul terreno operativo un centinaio di militari dell'Arma dei Carabinieri, Finanzieri e Agenti della Polizia di Stato, con elicotteri e reparti speciali. I particolari della operazione verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Foggia alle10:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bombe ed estorsioni a Foggia: 16 arresti, in corso vasta operazione con elicotteri e reparti speciali

FoggiaToday è in caricamento