rotate-mobile
Cronaca Ascoli Satriano

Gli acquirenti bussavano alla porta, loro spacciavano da casa: incastrati e arrestati

E' quanto scoperto dai carabinieri della stazione di Ascoli Satriano. I due dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di due uomini di Ascoli Satriano - Potito Patrone, di 34 anni e Potito Ferrieri, di 46 – arrestati in flagranza di reato dai carabinieri del posto. I militari, sospettando che i due spacciassero stupefacenti direttamente dalla loro abitazione, hanno iniziato a organizzare servizi simultanei di osservazione nei pressi delle rispettive abitazioni. Nel corso dell’attività, quelli che erano solo sospetti si sono trasformati in certezze: diversi gli acquirenti che andavano a casa loro per rifornirsi di droga, pronta per essere consumata.

I militari hanno quindi deciso di intervenire ed effettuare due distinte perquisizioni che hanno permesso di rinvenire 14 grammi di hashish, 9 semi di piante di marijuana, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento e 510 euro in contanti presso l’abitazione del Petrone e 5 grammi di hashish, materiale per la pesatura ed il confezionamento e 200 euro in denaro contante presso l’abitazione del Ferrieri. Gli arrestati sono stati associati al carcere di Foggia.

FOTO | Ascoli Satriano, due arresti per spaccio di stupefacenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli acquirenti bussavano alla porta, loro spacciavano da casa: incastrati e arrestati

FoggiaToday è in caricamento