rotate-mobile
Cronaca Apricena

Arresti ad Apricena: spaccio di droga, in manette anche due ragazze

Il blitz è scattato in prossimità di un deposito di mezzi agricoli in un'azienda ubicata in località "Coppacchie" di proprietà del nonno di una delle due ragazze, ritenute le cassiere della banda di spacciatori

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ l’accusa mossa nei confronti di quattro giovani apricenesi arrestati ieri dai carabinieri Nucleo Operativo della compagnia di San Severo, i quali, dopo una prolungata attività di osservazione, sono riusciti ad arrestare i 4 ragazzi (2 uomini S.F. di 24 anni e M.M. di 29 anni e 2 ragazze M.A. di 19 anni e D.L. di 21) .

Gli arresti sono scattati dopo una serie di servizi di osservazione posti in essere in prossimità di un deposito di mezzi agricoli in un’azienda ubicata in località “Coppacchie” di proprietà del nonno di una delle due ragazze, dove nei giorni precedenti erano stati segnalati e notati strani movimenti e un andirivieni di persone, modalità tipiche di un’attività di spaccio.

I militari hanno circondato il manufatto e al loro ingresso hanno notato gli occupanti disfarsi di un sacchetto di plastica contenente diversi grammi di cocaina, gettandolo da una finestra, poi recuperato.

Durante il blitz i giovani, che continuavano a mostrare evidenti segni di nervosismo e disagio, sono stati trovati  in possesso di decine di dosi di cocaina del peso complessivo di circa 75 grammi, 2 involucri contenenti complessivamente oltre 140 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione, due grossi coltelli verosimilmente utilizzati per tagliare hashish e sulle cui lame sono stati rilevati residui di stupefacente, nonché materiale per il confezionamento.

Alle ragazze, ritenute le cassiere della banda, sono stati sequestrati contanti per una somma complessiva di 210 euro , verosimile provento dell’attività di spaccio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti ad Apricena: spaccio di droga, in manette anche due ragazze

FoggiaToday è in caricamento