rotate-mobile
Cronaca San Severo

Uno sorpreso con 300 grammi di droga, l'altro forza posto di blocco e si schianta contro auto della polizia: arrestati

Due arresti della polizia nell'ambito di servizi di controllo del territorio nella macro-area Alto Tavoliere. Intensificate le attività nelle città di San Severo, Apricena e Torremaggiore

Intensificati i servizi di controllo del territorio nella macro-area Alto Tavoliere. Nell’ultima settimana, infatti, gli agenti del commissariato di San Severo, coadiuvati dai colleghi del Reparto prevenzione crimine hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nell’area di San Severo, Apricena e Torremaggiore finalizzati alla prevenzione e repressione di attività delittuose.

Nella corso di tali attività, è stato tratto in arresto un giovane di Apricena, trovato in possesso di alcune bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 300 grammi, materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. Il giovane arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato in carcere; dopo l’udienza di convalida il gip ha confermato la misura custodiale.

Infine, gli agenti della ‘volante’ del commissariato e del Reparto prevenzione crimine ha tratto in arresto un uomo per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Nel dettaglio, l’uomo - che viaggiava a bordo di un’autovettura, poi risultata rubata - non si è fermato all’alt intimato dai poliziotti e, dopo un inseguimento finito con l’impatto contro l’auto della polizia, è stato arrestato e accompagnato in carcere. Dopo l’udienza di convalida, lo stesso è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno sorpreso con 300 grammi di droga, l'altro forza posto di blocco e si schianta contro auto della polizia: arrestati

FoggiaToday è in caricamento