menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foggiano arrestato per ricettazione e detenzione di droga e merce rubata

Era stato denunciato in stato di irreperibilità. La merce ricettata e ritrovata sarebbe frutto di due furti commessi ai danni del "Frisby" e del "Palladium"

Era stato denunciato dai Carabinieri in stato di irreperibilità lo scorso 13 novembre in seguito al doppio rinvenimento avvenuto presso l’abitazione e il garage del ricettatore, rispettivamente di 80 grammi di hashish e di merce rubata per un valore di 150mila euro.
 

Nel garage erano stati ritrovati giocattoli rubati al “Frisby” e alcuni capi d’abbigliamento rubati al “Palladium” quattro settimane fa. Le indagini erano cominciate in virtù di una segnalazione anonima fatta ai Cc in cui si descriveva il transito anomalo di persone che, cariche di buste, uscivano da un box sito in Via Meridiana.

Ieri pomeriggio i Carabinieri lo hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice per le indagini preliminari. Si tratta di C.C., 58 anni, già noto alle forze dell’ordine.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento