rotate-mobile
Cronaca

Nasce il giornale elettronico dell’AQV

Il Presidente Miranda: “Sarà questo un mezzo utile a lasciare traccia di tante esperienze vissute da chi crede ancora in un proficuo cambiamento della nostra società!”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

AQV LOGO-2L’associazione Qualità della Vita con piacere annuncia la nascita del nuovo mezzo di comunicazione elettronico, l’AQV-Magazine. Si tratta di un periodico che verrà curato da componenti dell’associazione e da tutti coloro che desiderino apportarvi il proprio contributo.

Il magazine potrà essere sfogliato attraverso una piattaforma on line (al link https://issuu.com/aqvfoggia/docs/aqvmagazine) e sulla pagina facebook di AQV.

A gestire la redazione sarà la socia Flora Bozza, mentre la grafica è stata interamente curata da Alessia Fantasia, in collaborazione con Antonio Di Giorgio. Tutti coloro che vorranno esprimere la propria opinione sui più disparati argomenti, dalla politica alla cultura, dalla cronaca all'attualità, potranno inviare il proprio articolo all’indirizzo assoqualitavita@gmail.com.

L’AQV-Magazine sarà inoltre il mezzo più importante per dare eco alle iniziative che l’associazione porrà in essere durante l’anno sociale. Questo innovativo prodotto editoriale segna un momento di svolta per l’AQV, che potrà, attraverso di esso, accrescere la propria presenza sul territorio.

Il Presidente AQV Miranda nel corso della presentazione ha detto: “Attraverso l’AQV-Magazine vogliamo dare spazio e parola a chi vuole raccontare, commentare, proporre questioni e situazioni che riguardano la nostra città e il nostro territorio. Gli autori di queste pagine saranno coloro che non vogliono più nascondere, né tantomeno ignorare, il degrado materiale e morale in cui la nostra società è sprofondata. Sarà questo un mezzo utile a lasciare traccia di tante esperienze positive vissute, di piccole ‘battaglie’ vinte o comunque avviate grazie alla collaborazione di tante persone che, come i soci AQV, credono ancora in un futuro proficuo cambiamento della nostra società!”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il giornale elettronico dell’AQV

FoggiaToday è in caricamento