rotate-mobile
Cronaca Apricena / sp 28

Tragico incidente ad Apricena: travolto dalla sua auto, muore schiacciato contro cancello

Vittima dell'accaduto Matteo Leggieri, pensionato di 84 anni. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'uomo avrebbe dimenticato di azionare il freno a mano in una strada dalla netta pendenza

Schiacciato tra la sua auto e il cancello d’ingresso del suo podere. Tragico incidente questa mattina ad Apricena dove a perdere la vita, a seguito delle gravi ferite riportate, è stato un pensionato di 84 anni, Matteo Leggieri. Il fatto è successo alle 11 di questa mattina lungo la provinciale 28.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri di Apricena e San Severo, l’uomo stava raggiungendo il podere al km 4 della pedegarganica a bordo della vettura del figlio, una Toyota Auris. Raggiunto l’ingresso del podere è sceso dal mezzo senza azionare il freno a mano. Mentre l’uomo stava aprendo il cancello è stato, quindi, sorpreso e travolto dalla sua stessa vettura: in quel punto, infatti, la strada è in netta pendenza e l'auto ha proseguito la sua corsa. Inutili i tentativi di soccorrere l’uomo. Sul posto, al momento, sono presenti ancora delle squadre dei vigili del fuoco impegnati nella bonifica e messa in sicurezza della zona. La salma, invece, è stata trasportata al cimitero di San Severo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente ad Apricena: travolto dalla sua auto, muore schiacciato contro cancello

FoggiaToday è in caricamento