rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Apricena, non gradisce il controllo e colpisce agente della Polizia Locale: arrestato

La denuncia del sindaco Antonio Potenza che, con l'assessore alla Sicurezza Giuseppe Solimando, esprime la solidarietà per l'accaduto. Individuato e arrestato il responsabile del gesto: è un pregiudicato di San Severo

Agente della polizia locale aggredito durante il servizio. E' quanto accaduto ad Apricena, e denunciato dal prirmo cittadino Antonio Potenza che, insieme all'assessore alla Sicurezza Giuseppe Solimando, esprime la solidarietà dell'intera amministrazione comunale.

Il fatto è accaduto nella giornata di ieri: l'agente, stando alle prime informazioni raccolte, avrebbe ricevuto un ceffone da un giovane pregiudicato di San Severo che non avrebbe gradito un controllo, mentre svolgeva attività di volantinaggio. Il giovane è stato identificato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. "Il nostro agente stava facendo semplicemente ed onestamente il suo dovere per conto della città", spiega Potenza attraverso la pagina social dell'amministrazione comunale. "Il Comune - annuncia - sentiti i legali, ha deciso di costituirsi parte civile nel processo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena, non gradisce il controllo e colpisce agente della Polizia Locale: arrestato

FoggiaToday è in caricamento