rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Appuntamenti a Foggia il 16 novembre

Alle 11.30 conferenza stampa sulla manifestazione in difesa dell'aeroporto, alle 18.30 il battesimo del comitato promotore Arcigay

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

centro di foggia-2FOGGIA - APPUNTAMENTI IL 16 NOVEMBRE

10.00 - Foggia - via Arpi, 52

Presentazione ufficiale della nuova campagna di informazione e comunicazione contro l'usura, ideata in collaborazione tra la Fondazione Banca del Monte 'Domenico Siniscalco Ceci' e la Fondazione 'Buon Samaritano' - Fondo di solidarietà antiusura.

11.30 - 'La carboneria', via San Domenico 17

Conferenza stampa dei rappresentanti della 'Rete delle associazioni di Capitanata' per spiegare motivi e dinamiche della manifestazione del 19 novembre in difesa dell'aeroporto Gino Lisa.

17.30 - Foggia - aula 6 Facoltà Giurisprudenza.

Incontro di presentazione del libro 'La Peste italiana - Il caso Basilicata' a cura di Libera Foggia e Link Kollettivo/Rete della Conoscenza Puglia.

18.30 - Foggia - Palazzo dell'Arte, sala rossaIncontro dal titolo 'Non fuggiamo da Foggia' a cura del comitato promotore Arcigay Foggia, con la partecipazione, tra gli altri, del presidente nazionale Arcigay, Paolo Patané, e di Vladimir Luxuria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamenti a Foggia il 16 novembre

FoggiaToday è in caricamento