Antonio Caricato nuovo dirigente del Commissariato di Manfredonia: "Esperienza e conoscenza del territorio"

Primo dirigente della polizia, Caricato si è insediato oggi subentrando a Piefrancesco Muriana. Per gli incarichi già svolti, non è un volto nuovo: grazie all'esperienza maturata conosce molto bene il territorio

Antonio Caricato

Antonio Caricato è il nuovo dirigente del commissariato di polizia di Manfredonia. Primo dirigente della polizia, Caricato si è insediato nella giornata di oggi subentrando a Piefrancesco Muriana.

Per gli incarichi già svolti, non si tratta certamente di un volto nuovo: grazie all’esperienza maturata sul campo,infatti, Caricato conosce molto bene il territorio. Difatti egli ha precedentemente diretto la Divisione Anticrimine della questura di Foggia, precisamente dal 2012, anno in cui è stato promosso a primo dirigente e ancora prima, ha diretto la Digos dal 2010 al 2011.

Negli anni in cui è stato dirigente della squadra mobile, dal 2002 al 2010, ha coordinato importanti operazioni di polizia, ricevendo numerosi riconoscimenti premiali ed attualmente è componente del mini-pool antiracket ed antiusura presso al Prefettura di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento