rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Antonio Caricato nuovo dirigente del Commissariato di Manfredonia: "Esperienza e conoscenza del territorio"

Primo dirigente della polizia, Caricato si è insediato oggi subentrando a Piefrancesco Muriana. Per gli incarichi già svolti, non è un volto nuovo: grazie all'esperienza maturata conosce molto bene il territorio

Antonio Caricato è il nuovo dirigente del commissariato di polizia di Manfredonia. Primo dirigente della polizia, Caricato si è insediato nella giornata di oggi subentrando a Piefrancesco Muriana.

Per gli incarichi già svolti, non si tratta certamente di un volto nuovo: grazie all’esperienza maturata sul campo,infatti, Caricato conosce molto bene il territorio. Difatti egli ha precedentemente diretto la Divisione Anticrimine della questura di Foggia, precisamente dal 2012, anno in cui è stato promosso a primo dirigente e ancora prima, ha diretto la Digos dal 2010 al 2011.

Negli anni in cui è stato dirigente della squadra mobile, dal 2002 al 2010, ha coordinato importanti operazioni di polizia, ricevendo numerosi riconoscimenti premiali ed attualmente è componente del mini-pool antiracket ed antiusura presso al Prefettura di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Caricato nuovo dirigente del Commissariato di Manfredonia: "Esperienza e conoscenza del territorio"

FoggiaToday è in caricamento