Unione Giuristi Cattolici: Antonio Buccaro eletto nel Comitato Direttivo Centrale

Il Presidente della 1^ sezione Civile del Tribunale di Foggia, è stato eletto nel Comitato Direttivo Centrale con ben 407 preferenze. Un importante riconoscimento a livello nazionale per il lavoro svolto a Foggia come Presidente della Unione Locale

Si sono tenute ieri a Roma le elezioni nazionali per il rinnovo del Comitato Centrale Nazionale della Unione Giuristi Cattolici Italiani.

Il magistrato Antonio Buccaro è stato eletto nel Comitato Direttivo Centrale con ben 407 preferenze. Un importante riconoscimento a livello nazionale per il lavoro svolto a Foggia come Presidente della Unione Locale.

"Esprimiamo le nostre vivissime congratulazioni al Presidente della prima sezione Civile del Tribunale di Foggia, Dott. Antonio Buccaro, eletto ieri a Roma, quale componente del Comitato Direttivo Centrale della Unione Giuristi Cattolici Italiani. Al Dott. Buccaro, stimato Magistrato del nostro Tribunale, giunga il nostro sincero apprezzamento e gli auguri di buon lavoro", il commento dell'Aiga Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento