rotate-mobile
Cronaca

Unione Giuristi Cattolici: Antonio Buccaro eletto nel Comitato Direttivo Centrale

Il Presidente della 1^ sezione Civile del Tribunale di Foggia, è stato eletto nel Comitato Direttivo Centrale con ben 407 preferenze. Un importante riconoscimento a livello nazionale per il lavoro svolto a Foggia come Presidente della Unione Locale

Si sono tenute ieri a Roma le elezioni nazionali per il rinnovo del Comitato Centrale Nazionale della Unione Giuristi Cattolici Italiani.

Il magistrato Antonio Buccaro è stato eletto nel Comitato Direttivo Centrale con ben 407 preferenze. Un importante riconoscimento a livello nazionale per il lavoro svolto a Foggia come Presidente della Unione Locale.

"Esprimiamo le nostre vivissime congratulazioni al Presidente della prima sezione Civile del Tribunale di Foggia, Dott. Antonio Buccaro, eletto ieri a Roma, quale componente del Comitato Direttivo Centrale della Unione Giuristi Cattolici Italiani. Al Dott. Buccaro, stimato Magistrato del nostro Tribunale, giunga il nostro sincero apprezzamento e gli auguri di buon lavoro", il commento dell'Aiga Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Giuristi Cattolici: Antonio Buccaro eletto nel Comitato Direttivo Centrale

FoggiaToday è in caricamento