Mercato anticipato per la Processione della Madonna SS. di Siponto

Entrambi gli eventi quest'anno cadono di mercoledì per questo il sindaco ha deciso con un'ordinanza di anticipare il mercato di due giorni per garantire il regolare svolgimento dell'uno e dell'altro

Bancarelle (Immagine di repertorio)

Il mercato settimanale, che si tiene per le strade di Manfredonia ogni mercoledì, verrà anticipata di due giorni solo per la prossima settimana. Non si terrà dunque il 31 agosto ma il 29. Lo ha stabilito un'ordinanza emanata dal sindaco Angelo Riccardi e il motivo è che quest'anno la processione della sacra icona della Madonna SS. di Siponto cade di mercoledì. Per non impedire il regolare svolgimento di entrambi gli eventi dunque si è scelto di anticipare il tradizionale mercato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento