rotate-mobile
Cronaca

Foggia ricorda Camilla: "Mi è stato tolto il diritto di vivere, ma non il privilegio di essere ricordata"

Il post della madre Roberta su Facebook. Un anno fa l'incidente tra via Giovanni Urbano e via Giacomo Matteotti in cui ha perso la vita Camilla Di Pumpo

Il 27 gennaio, alle 19, presso la chiesa SS Guglielmo e Pellegrino, Foggia ricorderà 'Camilla di Pumpo e il suo sorriso' mediante una messa. A darne notizia sui social è la madre Roberta: "Mi è stato tolto il diritto di vivere...ma non il privilegio di essere ricordata". 

Il manifesto della ricorrenza del primo anniversario della tragedia, è stato affisso esattamente lì, dove la giovane promettente avvocatessa ha trovato la morte nel violentissimo impatto tra la sua autovettura e una Audi guidata da un 22enne di Carapelle, verosimilmente ad una velocità superiore ai 50 km/h, avvenuto all'intersezione tra via Giovanni Urbano e via Giacomo Matteotti poco prima della mezzanotte del 26 gennaio. 

Quel triste accadimento fu macchiato dal furto del cellulare della giovane ragazza, negli istanti successivi alla disgrazia, da parte di un soggetto di 55 anni che il giorno dopo lo riconsegnerà con l'aiuto di un complice. Entrambi verranno denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia ricorda Camilla: "Mi è stato tolto il diritto di vivere, ma non il privilegio di essere ricordata"

FoggiaToday è in caricamento