rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Nicandro Garganico

Locale devastato e danneggiato dall'alluvione: "Vi chiedo un piccolo aiuto"

Il proprietario del ristorante, Luca Cepollaro, ha lanciato su GoFundMe una raccolta fondi che è arrivata a 1.600 euro in poche ore grazie a oltre cento condivisioni

Alluvione sul Gargano, il proprietario del Madera Blanca di San Nicandro lancia una raccolta online dopo i danni subiti. “Purtroppo nella mattinata del 18 luglio, la struttura Madera Blanca di San Nicandro, in provincia di Foggia, è stata devastata e parzialmente danneggiata da un’alluvione”.

Un amico del titolare, Luca Cepollaro, ha lanciato su GoFundMe una raccolta fondi che è arrivata a 1.600 euro in poche ore grazie a oltre cento condivisioni.

In seguito all’alluvione che ha colpito alcune zone del Gargano, i danni subiti dal locale, scrive Luca, sono stati provocati “da mancanza di barriere che hanno fatto defluire tutta l’acqua proveniente dalla montagna e dalla Strada Statale che collega il paese e che ne ha distrutto il cortile, ingresso ed interi ettari”. 

“Abbiamo pensato - aggiunge- che questa modalità poteva essere quella più veloce e indicata per intervenire in emergenza. Con un piccolo aiuto - prosegue - i fondi raccolti permetteranno di ripristinare più velocemente I danni subiti”.

La campagna è raggiungibile a questo link

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale devastato e danneggiato dall'alluvione: "Vi chiedo un piccolo aiuto"

FoggiaToday è in caricamento