menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Venti di burrasca e precipitazioni: è doppia allerta meteo 'gialla' nel Foggiano (e in tutta la Puglia)

La protezione civile regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo per vento forte, dalle 17:00 di oggi e per le successive 30 ore; e per precipitazioni isolate dalle ore 8 di domani e per le successive 12 ore

Vento forte e di burrasca e precipitazioni. E' doppia allerta meteo 'gialla' in provincia di Foggia e nel resto della Puglia.

La protezione civile regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo: dalle ore 17:00 di oggi, 21 giugno, e per le successive 30 ore, previsti "venti forti nord-occidentali con raffiche di burrasca". Interessate le aree del Gargano e Tremiti, Tavoliere e bassi bacini del Candelaro,
Cervaro e Carapelle e sub-Appennino d.auno Puglia.

A seguire, dalle ore 8 di domani, 22 giugno, e per le successive 12 ore, previste "precipitazioni isolate, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli fino a puntualmente moderati". Allerta gialla per rischio idrogeologico per le aree del Gargano e Tremiti e Tavoliere e bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle (sub-Appennino dauno escluso).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento