menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Torna il maltempo in Capitanata, scatta l'allerta meteo 'gialla': previste 18-24 ore di pioggia e vento

E' quanto comunicato nel bollettino di criticità regionale emesso poco fa dalla protezione civile. L'allerta meteo scatta dalle ore 20 di oggi

Torna il maltempo in Capitanata, dove sono attese 18-24 ore di pioggia e vento. Scatta l'allera meteo 'gialla' per la provincia di Foggia e per il resto della Puglia. 

E' quanto comunicato nel bollettino di criticità regionale emesso poco fa dalla protezione civile che prevede, a partire dalle ore 20 di oggi, e per le successive 18-24 ore: "precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale

Attesi anche "venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali, con raffiche fino a burrasca forte. Mareggiate lungo le coste esposte". Per il Foggiano, sono interessati dal messaggio di allerta i distretti 'Gargano e Tremiti', 'Tavoliere e bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle', 'Sub Appennino Dauno'. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento