rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Week end di pioggia nel Foggiano e nel resto della Puglia: scatta l'allerta meteo 'gialla' per 12 ore

Previste precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori settentrionali ed occidentali della puglia, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. L'allerta è valida dalle 8 di domani, 4 settembre, e per le successive 12 ore

Week-end di pioggia nel Foggiano e nel resto della Puglia. La Protezione civile ha diramato una allerta meteo 'gialla' per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali, a livello regionale, a partire dalle 8 di domani, sabato 4 aprile, e per le successive 12 ore.

Nello specifico sono previste "precipitazioni: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori settentrionali ed occidentali della puglia, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati; da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio regionale, con quantitativi cumulati deboli".

Per il Foggiano, sono interessati dal messaggio di allerta i distretti 'Gargano e Tremiti', 'Tavoliere e bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle' e 'Sub Appennino Dauno'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di pioggia nel Foggiano e nel resto della Puglia: scatta l'allerta meteo 'gialla' per 12 ore

FoggiaToday è in caricamento