menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il maltempo in provincia di Foggia

Il maltempo in provincia di Foggia

La Prefettura di Foggia: “In presenza di rovesci temporaleschi evitate di uscire di casa”

La Prefettura di Foggia ha invitato la cittadinanza ad evitare di transitare nei sottopassi, in locali sotterranei, su ponti, cavalcavia e lungo i corsi d’acqua

Il nubifragio che dal primo pomeriggio di oggi si sta abbattendo in provincia di Foggia e il previsto perdurare dei fenomeni meteorologici avversi – che potrebbero determinare l’aggravamento delle criticità idrogeologiche ed idrauliche in atto - la Prefettura di Foggia ha invitato la cittadinanza ad evitare, dove non sia strettamente necessario, di uscire di casa in presenza di rovesci temporaleschi e di transitare nei sottopassi, in locali sotterranei, su ponti, cavalcavia e lungo i corsi d’acqua.

AGGIORNAMENTI, VIDEO E FOTO

Mentre gli uffici di Corso Garibaldi sono in continuo contatto con sindaci, enti, proprietari e gestori delle strade ed enti competenti sui corsi d’acqua, nel frattempo i vigili del fuoco sono impiegati presso le zone che presentano le maggiori criticità. Le forze dell’ordine operano in funzione di vigilanza e di supporto alla popolazione. Anche domani le precipitazioni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento