Cronaca Centro - Università / Viale Fortore

Allagamento viale Fortore, riaperto al traffico il sottopassaggio

Sul posto è stato necessario l'intervento di alcune squadre dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato alcune ore con le idrovore per liberare il sottopasso dove l'acqua ha raggiunto i trenta centimetri

Arrivano le prime piogge autunnali e, con esse, i primi disagi. Quelli maggiori sono stati registrati proprio a Foggia dove la pioggia ha provocato l'allagamento del sottopassaggio di viale Fortore.  Non è la prima volta che accade.

Sul posto è stato necessario l’intervento di alcune squadre dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato alcune ore con le idrovore per liberare il sottopasso dove l’acqua ha raggiunto i trenta centimetri.

Numerosi sono stati anche i disagi alla circolazione stradale: sono diverse le automobile rimaste in panne che nonostante l’acqua alta hanno proseguito in una zona decisamente più idonea ad una barca che ad una quattro ruote.

 La polizia municipale è stata costretta a chiudere il sottopassaggio per alcune ore. Questa mattina è stato riaperto, ma si consiglia ugualmente di evitare di transitarvi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamento viale Fortore, riaperto al traffico il sottopassaggio

FoggiaToday è in caricamento