Allagamenti Catalano via Menichella, Agnusdei: “La scuola riapre martedì”

“Sono stati effettuati in maniera tempestiva e incisiva gli interventi sulle condotte idriche e riportato alla normalità di funzionamento il plesso distaccato dell’istituto Catalano in via Menichella"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

 “Un incontro proficuo che ha contribuito a rasserenare gli animi e a garantire ai piccoli alunni il regolare prosieguo delle attività scolastiche”.

Questa mattina, presso la sede dell’istituto Catalano, l’assessore Matteo Agnusdei, insieme all’architetto Pedone, al geometra Ricco e al consigliere comunale Peppino D’Urso, ha incontrato la dirigente scolastica, Antonietta Pasquariello e i rappresentanti del Consiglio di Circolo e del comitato dei genitori per fare il punto della situazione sui problemi inerenti la struttura.

Sono stati effettuati in maniera tempestiva e incisiva gli interventi sulle condotte idriche – ha spiegato Agnusdei - e riportato alla normalità di funzionamento il plesso distaccato dell’istituto Catalano in via Menichella.

Da martedì, quindi, potrà riprendere il normale turno di lezioni. Lunedì mattina, inoltre, sarà effettuata la pulizia straordinaria nei locali oggetto di intervento da parte di personale estraneo alle attività scolastiche e riconsegnata la scuola alla dovuta normalità”.

La dirigente scolastica ha sottolineato come sia stato particolarmente positivo “da una parte l’efficace intervento dell’amministrazione e dall’altra il senso di responsabilità dei genitori”.

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento