rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: strade allagate, chiusi alcuni tratti della Statale 16 Adriatica

Strada statale chiusa al traffico in direzione nord al km 622 e in entrambe le direzioni, tra il km 685 e il 686 all’altezza della zona industriale di Foggia

Le precipitazioni piovose che stanno interessando l’Italia Meridionale e la provincia di Foggia, hanno allagato e reso impercorribile alcuni tratti della Statale 16 ‘Adriatica’, chiusa al traffico in direzione nord al km 622,000, con deviazione del traffico sull’autostrada A14 allo svincolo di Poggio Imperiale.

La stessa statale è chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, tra il km 685,000 e il km 686,000, all’altezza della zona industriale di Foggia. Il traffico proveniente da Bari a Foggia è deviato sulla complanare della statale, mentre quello in direzione opposta è deviato all’interno della zona industriale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: strade allagate, chiusi alcuni tratti della Statale 16 Adriatica

FoggiaToday è in caricamento