rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenda Zammarano: l'Aiga chiede un nuovo plesso in viale I Maggio

I giovani avvocati accolgono favorevolmente la decisione del Comune di risolvere il contratto con la Co.IM di Zammarano, ma chiedono la costruzione di un nuovo plesso

In seguito alla decisione del Comune di Foggia, di risolvere il contratto con la CO.IM di Lello Zammarano, i giovani avvocati dell’AIGA ribadiscono la propria posizione:  "Prendiamo atto della decisione del Comune di risolvere il contratto sottoscritto con la Co.Im. per la locazione dell’immobile di Piazza Padre Pio, sulla cui legittimità, seppur incidentalmente, aveva avanzato perplessità rivelatesi poi fondate".
"Cionondimeno - precisano - si ritiene opportuno sottolineare che la priorità assoluta che la giovane avvocatura avverte è quella di procedere senza indugio alla edificazione del nuovo plesso del Palazzo di Giustizia, unica soluzione unanimemente ritenuta conveniente e definitiva".

"Ben venga un temporaneo trasferimento presso un immobile ritenuto adeguato, purchè si dia impulso, contestualmente, alla procedura di evidenza pubblica finalizzata alla costruzione del nuovo plesso all'interno dell'area di Viale I Maggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenda Zammarano: l'Aiga chiede un nuovo plesso in viale I Maggio

FoggiaToday è in caricamento