Urla e minacce in stazione, violenta lite tra un uomo e una donna. E' successo l'altro ieri, a San Severo, dove solo il celere intervento di alcuni avventori e della polizia ha permesso di riportare in breve tempo l'ordine.
L'episodio, fortuantamente senza gravi conseguenze, è raccontato a FoggiaToday da un testimone: "Accade di mattina, intorno le 11.30 circa, a San Severo, dove un uomo nell’androne della stazione infieriva contro una donna, con parole e minacce. Tutto in una frazione di tempo, con l’uomo che gridava parole indescrivibili e disumane".
"La situazione stava degenerando: mente l’uomo continuava a infierire contro la donna, un ragazzo lo invita gentilmente ad usare un linguaggio più appropriato. Un attimo dopo, questo soggetto tenta di aggredire il ragazzo che, prontamente, riesce a bloccarlo mentre un secondo ragazzo, che attendeva il treno per Foggia, era intervenuto e lo aiutava a bloccare l’uomo in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine. Nel frattempo i presenti hanno subito allertato la polizia che tempestivamente è arrivata sul posto per fermare la persona. Un 'grazie' a quei due ragazzi che, prontamente, hanno preso la situazione in mano evitando probabilmente il peggio; un 'grazie' alla polizia per il tempestivo intervento".
Segnalazioni popolari
-
1
La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza
-
2
Drammatico incidente ad Ascoli Satriano: morto 35enne di Foggia, la sua auto è finita giù da un ponte
-
3
Video - Terribile incidente a San Severo, impatto violento ad un incrocio: conducente a penzoloni fuori dal finestrino
-
4
La Puglia non cambia colore: sarà zona gialla dal 10 al 15 gennaio