Roma: Nichi Vendola condanna i black bloc e viene aggredito

Il governatore della Regione Puglia è intervenuto alla manifestazione di Piazza del Popolo della Fiom. Al suo discorso è stato urlato e spintonato da un uomo sulla cinquantina: "Pezzo di m…."

Nichi Vendola

Condanna i black bloc e viene aggredito. E’ accaduto questa mattina a Piazza del Popolo al governatore della Regione Puglia Nichi Vendola, dov’era in corso la manifestazione della Fiom.

Vendola sarebbe stato duramente insultato da un uomo sulla cinquantina. “I black bloc non sono barbari” ha urlato l’aggressore. Poi si è avvicinato al leader di Sel, spintonandolo e urlandogli contro “Sei un pezzo di m….”.

Per fortuna sono intervenuti gli uomini della scorta e l'uomo si è allontanato. In queste ore stanno giungendo messaggi di solidarietà da tutti gli schieramenti politici, Palese, Alemanno e Introna su tutti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento