Migranti aggrediti a Foggia: tre feriti, l'auto in corsa colpisce ancora con il lancio di pietre ai braccianti in bici

L'ennesima aggressione questa mattina nel solito punto in via Manfredonia. Due feriti lievi e uno medicato in ospedale. Indaga la polizia

Foto di repertorio

Migranti nel mirino a Foggia: alle prime luci dell'alba di questa mattina, mentre tre braccianti si recavano al lavoro in bicicletta, sono stati raggiunti da un lancio di pietre ad opera di sconosciuti a bordo di un'auto.

Gli autori potrebbero essere gli stessi dell'agguato compiuto pochi giorni fa sempre nello stesso punto, in via Manfredonia.

Sul posto è intervenuta una volante, le indagini sono affidate alla Questura, che sta cercando di approfondire le motivazioni del gesto, non isolato poiché già in precedenza si è verificato un episodio simile. Due feriti sono lievi, il terzo si è fatto medicare in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento