menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggredito il giornalista de “L’Attacco” Michele Iula

A colpirlo con un pugno al volto e a minacciarlo pesantemente sarebbe stato l'amministratore unico di Sanità Service. E' accaduto questo pomeriggio intorno alle 15.30. Sul posto è intervenuta anche la Digos

Come riferitoci dalla redazione de “L’Attacco”, questo pomeriggio alle 15.30 il giornalista Michele Iula sarebbe stato aggredito dall’amministratore unico di Sanità Service Antonio Di Biase.

Stando alla ricostruzione dei fatti fornitaci dalla redazione de "L'Attacco", Di Biase avrebbe chiamato Iula per fissare un appuntamento. Giunto in prossimità della sede della redazione, l’amministratore unico avrebbe chiesto al giornalista di scendere. Quest’ultimo, accortosi della presenza di altre persone attorno al presunto aggressore, avrebbe chiesto all'A.D. di Sanità Service di salire.

Una volta su, Di Biase gli avrebbe dapprima sferrato un pugno al volto e successivamente lo avrebbe minacciato pesantemente.  Soltanto l’intervento degli altri redattori avrebbe sedato gli animi. Sul posto è intervenuta la Digos.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento