Carpino, 42enne riduce in fin di vita l’anziana madre
Le ha sferrato calci e pugni perché la donna si sarebbe rifiutata di dargli dei soldi. La madre 75enne è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia degli Ospedali Riuniti
I Carabinieri di Carpino hanno arrestato un uomo di 42 anni con l’accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Ha aggredito e ridotto in fin di vita la madre di 75 anni. La donna si sarebbe rifiutata di dargli dei soldi che l’uomo le aveva chiesto.
E’ accaduto ieri pomeriggio. A denunciare il tutto è stata la sorella che ha assistito alla scena e che ai Carabinieri ha raccontato di aver visto il fratello scaraventarsi contro la madre riempiendola di calci e pugni. L’anziana donna è stata portata all’ospedale Masselli Mascia di San Severo e successivamente trasferita al Riuniti di Foggia dov’è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia. La donna non è in pericolo di vita.
L’uomo, la sorella e la madre vivevano nello stesso appartamento. La donna 75enne riceveva una pensione che le consentiva appena di sopravvivere. La donna si sarebbe rifiutata di dare i soldi all’ennesima richiesta del 42enne.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo