Paura in via Alfieri, lancia oggetti dal balcone poi aggredisce polizia con un giravite

È accaduto venerdì pomeriggio. L'uomo, barricato in casa, ha cominciato a gettare dal balcone ogni tipo di oggetto. Entrati in casa, grazie ai vigili del fuoco, gli agenti di polizia locale e polizia di Stato sono riusciti a immobilizzarlo, dopo essere stati aggrediti

Momenti di paura a Foggia, in via Alfieri, dove nel pomeriggio di venerdì, gli agenti della polizia locale (chiamati a effettuare il tso) e della polizia di stato sono intervenuti per fermare un uomo che si era barricato in casa e dal balcone di casa sua era intento a gettare oggetti di ogni genere. 

Gli agenti sono riusciti a entrare nell'appartamento, grazie all'ausilio dei vigili del fuoco, ma hanno dovuto faticare prima di immobilizzare l'uomo che aveva tentato di aggredirli con un giravite.

Una volta fermato, l'uomo è stato condotto presso gli Ospedali Riuniti con un'ambulanza. Sul posto, oltre alla Locale e alla Polizia di Stato, anche il 118, gli operatori dell'Asl e dell'Amgas. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento