rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Fortore

Violenta aggressione in viale Fortore: donna picchiata e trascinata in un cortile, 'salvata' da telefonata al 113

E' accaduto ieri sera, a Foggia. Vittima dell'accaduto, una donna italiana, senza fissa dimora. Solo la pronta segnalazione alla polizia, da parte di due giovani testimoni ha permesso di evitare il peggio

Donna aggredita in strada da uno sconosciuto. Accade a Foggia, dove solo la pronta segnalazione alla polizia, da parte di due giovani - un ragazzo di 27 anni ed una ragazza di 20 anni - ha permesso di evitare il peggio.

Vittima dell'accaduto è stata una donna, senza fissa dimora, aggredita in strada da uno sconosciuto. Il fatt è successo ieri sera, intorno alle 22, quando i due testimoni hanno riferito al 113 che un uomo stava aggredendo, in viale Fortore, una donna trascinandola con forza all’interno di un cortile.

Sul posto sono intervenuti due equipaggi della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine che, prontamente, si sono introdotti nel cortile di uno stabile abbandonato dove hanno trovato la donna, una cittadina italiana senza fissa dimora, in stato di agitazione. La donna, dopo essere stata assistita e sostenuta, ha riferito di essere stata aggredita da un uomo che l’ha picchiata, trascinandola contro la sua volontà nel cortile, nel tentativo di sottrarle il telefono cellulare.

L’arrivo delle due pattuglie della Polizia ha fatto desistere l’aggressore che è scappato via, facendo perdere le tracce. Sul posto gli agenti hanno recuperato un giubbotto appartenente all’uomo, che è stato sequestrato. La donna ha fornito una descrizione dell’aggressore, a lei sconosciuto, e sono in corso indagini per la sua identificazione. Subito dopo, la donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso per verificare le condizioni di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta aggressione in viale Fortore: donna picchiata e trascinata in un cortile, 'salvata' da telefonata al 113

FoggiaToday è in caricamento