rotate-mobile
Cronaca Borgo Segezia

Sale sull'autobus ubriaco e senza biglietto, aggredisce controllore con calci e pugni

E' quanto sulla linea extra-urbana dell'Ataf che collega Foggia a Borgo Segezia. Vittima dell'accaduto è un controllore "colpevole" di aver chiesto il titolo di viaggio ad un uomo salito sul bus al capolinea per la borgata

Sull’autobus ubriaco e senza biglietto, aggredisce il controllore e scappa. E’ quanto accaduto alle 20 di ieri, sulla linea extra-urbana 33 dell’Ataf, che collega Foggia a Borgo Segezia. Vittima dell’accaduto è un controllore dell’azienda di via Motta della Regina, “colpevole” di aver chiesto il titolo di viaggio ad un uomo salito sul bus senza vidimare il biglietto.

L’uomo, rivelatosi poi in stato di ebbrezza, ha iniziato ad inveire contro il controllore e lo ha aggredito colpendolo con calci e pugni. Poi è fuggito facendo perdere le sue tracce. Sul posto è stato necessario l’intervento degli uomini della Sezione Volanti.

La vittima presentava la camicia a brandelli e numerosi graffi ed escoriazioni al viso alle mani e al petto. Il controllore - dopo aver raccontato l'accaduto - è stato accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sull'autobus ubriaco e senza biglietto, aggredisce controllore con calci e pugni

FoggiaToday è in caricamento