rotate-mobile
Cronaca

Sprovvisto di biglietto picchia capotreno con calci e pugni: attimi di paura sulla Foggia-Termoli

E' accaduto questo pomeriggio. Il capotreno è stato preso a calci e pugni da un viaggiatore trovato senza biglietto. Sul posto i Carabinieri e il 118

Ancora un’aggressione subita da un capotreno, è la terza negli ultimi dieci giorni. La denuncia arriva direttamente da Trenitalia Regionale Puglia. L’ultimo episodio è accaduto sul treno regionale Foggia-Termoli partito alle 14.22 dal capoluogo dauno con circa quindici passeggeri a bordo.

Durante un normale controllo, il capotreno è stato preso a calci e pugni da un viaggiatore trovato senza biglietto. L’aggressore è stato fermato dai Carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alla vittima.

Il treno, è stato fermato a nei pressi di Poggio Imperiale , la tratta fino a Termoli cancellata. Gli altri passeggeri hanno concluso il proprio percorso a bordo di un Intercity 612 che ha effettuato fermate straordinarie a Poggio Imperiale, Chieuti e Campomarino. Cancellato anche il treno corrispondente – sostituito con un bus – previsto in partenza da Termoli alle 16.22 e diretto a Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sprovvisto di biglietto picchia capotreno con calci e pugni: attimi di paura sulla Foggia-Termoli

FoggiaToday è in caricamento