Tragedia sfiorata a Borgo Incoronata: aggredito da tre cani, ferito
Le sue urla hanno svegliato persino gli abitanti della zona e spinto un gruppo di operai di un'azienda agricola situata vicina al luogo dell'accaduto a precipitarsi sul posto e ad evitare la tragedia
Panico e tanta paura questa mattina a Borgo Incoronata. Intorno alle 8, a poche centinaia di metri dal caseificio, un uomo è stato aggredito da alcuni cani, almeno tre (di cui un rottweiler).
La furia degli animali, alcuni dei quali avrebbero un proprietario, si è scatenata contro il malcapitato.
Le sue urla hanno svegliato persino gli abitanti della zona e spinto un gruppo di operai di un’azienda agricola situata vicina al luogo dell’accaduto a precipitarsi sul posto e ad evitare la tragedia.
L'uomo ha rischiato di morire, infatti ci è mancato poco che venisse azzannato alla gola. In quel momento sopraggiungeva anche un autobus della linea 20, il cui conducente si sarebbe fermato per prestare soccorso.
Sul posto è arrivata un’ambulanza, a bordo della quale il ferito è stato trasportato in ospedale. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale che continuano ad indagare sull’accaduto. L'uomo ha riportato ferite al braccio e alle gambe.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo