rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia sfiorata a Borgo Incoronata: aggredito da tre cani, ferito

Le sue urla hanno svegliato persino gli abitanti della zona e spinto un gruppo di operai di un'azienda agricola situata vicina al luogo dell'accaduto a precipitarsi sul posto e ad evitare la tragedia

Panico e tanta paura questa mattina a Borgo Incoronata. Intorno alle 8, a poche centinaia di metri dal caseificio, un uomo è stato aggredito da alcuni cani, almeno tre (di cui un rottweiler).

La furia degli animali, alcuni dei quali avrebbero un proprietario, si è scatenata contro il malcapitato.

Le sue urla hanno svegliato persino gli abitanti della zona e spinto un gruppo di operai di un’azienda agricola situata vicina al luogo dell’accaduto a precipitarsi sul posto e ad evitare la tragedia.

L'uomo ha rischiato di morire,  infatti ci è mancato poco che venisse azzannato alla gola. In quel momento sopraggiungeva anche un autobus della linea 20, il cui conducente si sarebbe fermato per prestare soccorso.

Sul posto è arrivata un’ambulanza, a bordo della quale il ferito è stato trasportato in ospedale. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale che continuano ad indagare sull’accaduto. L'uomo ha riportato ferite al braccio e alle gambe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Borgo Incoronata: aggredito da tre cani, ferito

FoggiaToday è in caricamento