rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteleone di Puglia

Allevatore aggredito a colpi di ascia mentre pascolava le mucche: sospetti sul fratello

Tragedia sfiorata, nel pomeriggio di ieri, nelle campagne di Monteleone di Puglia. Ferito un allevatore 66enne, non è in pericolo di vita

Aggredito e ferito a colpi di ascia. Tragedia sfiorata, nel pomeriggio di ieri, nelle campagne di Monteleone di Puglia, dove un allevatore di 66 anni, è stato sorpreso dal suo aggressore mentre pascolava le mucche nei campi dei Monti Dauni.

L'uomo è stato soccorso da una ambulanza del 118, allertata da alcuni cacciatori presenti in zona, e trasportato presso l'ospedale di Ariano Irpino, più vicino al luogo dell'avvenuta aggressione. Il 66enne, dopo aver passato la notte in ospedale, è stato dimesso. Non è in pericolo di vita: benchè colpito in più parti del corpo, si tratterebbe di ferite superficiali. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che avrebbero individuato il presunto aggressore: si tratterebbe del fratello della vittima, di qualche anno più grande. La sua posizione, infatti, è al vaglio degli investigatori. Al momento non sono noti i motivi alla base della violenta aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allevatore aggredito a colpi di ascia mentre pascolava le mucche: sospetti sul fratello

FoggiaToday è in caricamento