Aggredito il consigliere comunale Massimiliano Di Fonso: picchiato da 5 uomini, finisce in ospedale

L'aggressione in viale degli Aviatori. Picchiato per aver redarguito un uomo sulle modalità di smaltimento rifiuti. Di Fonso ha fatto ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso che gli hanno dato una prognosi di 7 giorni

Di Fonso in pronto soccorso

È stato picchiato selvaggiamente da almeno cinque persone per averle redarguite sulle modalità irregolari con cui stavano smaltendo i rifiuti.

È accaduto al consigliere comunale Massimiliano Di Fonso. Il fatto è avvenuto questo pomeriggio, su viale degli Aviatori. A raccontarlo a Foggiatoday è la stessa vittima. Secondo la ricostruzione dei fatti, Di Fonso - che stava transitando lungo l'arteria per motivi personali - ha notato un uomo smaltire irregolarmente i rifiuti.

Fermatosi, lo ha redarguito. Immediatamente si è visto sferrare un pugno. Non bastasse, dalla cancellata (dove insiste una autocarrozzeria) sarebbero uscite altre quattro persone e in cinque lo avrebbero picchiato, spedendolo al Pronto Soccorso. Refertato, gli sono stati dati 7 giorni di prognosi. Di Fonso ha sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Da cinque anni alimentava casa e ristorante con l'elettricità rubata all'Enel: furto da 85mila euro

Torna su
FoggiaToday è in caricamento