rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Carmine Nuovo / Viale degli Aviatori

Aggredito il consigliere comunale Massimiliano Di Fonso: picchiato da 5 uomini, finisce in ospedale

L'aggressione in viale degli Aviatori. Picchiato per aver redarguito un uomo sulle modalità di smaltimento rifiuti. Di Fonso ha fatto ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso che gli hanno dato una prognosi di 7 giorni

È stato picchiato selvaggiamente da almeno cinque persone per averle redarguite sulle modalità irregolari con cui stavano smaltendo i rifiuti.

È accaduto al consigliere comunale Massimiliano Di Fonso. Il fatto è avvenuto questo pomeriggio, su viale degli Aviatori. A raccontarlo a Foggiatoday è la stessa vittima. Secondo la ricostruzione dei fatti, Di Fonso - che stava transitando lungo l'arteria per motivi personali - ha notato un uomo smaltire irregolarmente i rifiuti.

Fermatosi, lo ha redarguito. Immediatamente si è visto sferrare un pugno. Non bastasse, dalla cancellata (dove insiste una autocarrozzeria) sarebbero uscite altre quattro persone e in cinque lo avrebbero picchiato, spedendolo al Pronto Soccorso. Refertato, gli sono stati dati 7 giorni di prognosi. Di Fonso ha sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito il consigliere comunale Massimiliano Di Fonso: picchiato da 5 uomini, finisce in ospedale

FoggiaToday è in caricamento