Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Sorelle foggiane affittano case fantasma a turisti: denunciate per truffa

Le vittime della truffa sono due famiglie: una di Napoli, l’altra di Milano. Avevano risposto ad un annuncio on line e versato anche la caparra per degli appartamenti a Otranto

Si erano organizzate per trascorrere le vacanze estive nella magnifica località salentina di Otranto, ma per due famiglie di Milano e Napoli il sogno si è trasformato in un vero incubo. Nell’agosto scorso le due famiglie si sono recate in Puglia per concedersi qualche giorno di relax, ma giunte sul posto hanno scoperto di essere state truffate.

Come nel film ‘In questo mondo di ladri’, le vittime non hanno trovate né la via, né gli appartamenti che pensavano di avere affittato attraverso un noto sito di annunci. Mai, infatti, avrebbero immaginato, dopo aver persino firmato un contratto d’affitto, aver visionato le foto e versato una caparra di qualche centinaia di euro tramite Postepay, di poter cadere nella trappola tesa da due sorelle foggiane, che dopo accurate indagini, sono state rintracciate e denunciate con l’accusa di truffa continuata in concorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorelle foggiane affittano case fantasma a turisti: denunciate per truffa

FoggiaToday è in caricamento