Ippocampo, cade ultraleggero: salva coppia di tedeschi
A bordo dell'ultraleggero viaggiava una coppia di tedeschi partiti stamani da Gallipoli e diretti a Termoli. I due, sotto shock, sono rimasti per fortuna solo contusi
Paura nella zona a Sud di Siponto. Questa mattina infatti un ultraleggero biposto è stato costretto ad un atterraggio di fortuna tra i villaggi di Scalo dei Saraceni e Ippocampo. Per fortuna non si sono registrate vittime. A bordo c'erano due persone, due turisti tedeschi.
Il velivolo sarebbe precipitato a causa del motore in avaria. L'atterraggio è avvenuto al di sopra di una sottorete, oltre al quale sono presenti delle coltivazioni di pomodoro di un'azienda agricola. Nelle vicine spiagge si sono registrati attimi da paura quando l'aereo è stato visto perdere quota.
I PASSEGGERI - A bordo dell'ultraleggero viaggiava una coppia di tedeschi partiti stamani da Gallipoli e diretti a Termoli. I due, sotto shock, sono rimasti per fortuna solo contusi.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo