rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Rotondo

Paura a San Giovanni: accoltellato carabiniere, uomo ferito da colpo di pistola

Una colluttazione tra un carabiniere e un presunto ladro ha rischiato di finire in tragedia. Il militare è rimasto ferito ad un braccio, l'uomo ad una gamba

Attimi di paura, oggi, a San Giovanni Rotondo, dove nelle vie del quartiere Croce del Quarto si è verificata una violenta colluttazione tra un uomo ed un carabiniere in servizio al Nucleo Radiomobile. Ancora sommarie le informazioni sull'accaduto. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, il carabiniere avrebbe notato un uomo a bordo di un'autovettura rubata e avrebbe cercato di bloccarlo aprendo lo sportello e cercando di introdursi all'interno dell'autovettura.

Per tutta risposta, l'uomo avrebbe reagito estraendo un coltello con il quale ha ferito il militare ad un braccio. Tra i due, all'interno dell'autovettura, sarebbe nata una violenta colluttazione, all'esito della quale sarebbe partito un colpo di pistola che ha attinto l'uomo ad un gamba. Sull'accaduto sono in corso ulteriori accertamenti e verifiche. I due sono stati trasportati all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza dove sono ricoverati per accertamenti ma, per fortuna, le loro condizioni non sono state giudicate grave dai sanitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a San Giovanni: accoltellato carabiniere, uomo ferito da colpo di pistola

FoggiaToday è in caricamento