Scafa: cerignolano accoltellato in casa, si cercano i tre aggressori
L'accoltellamento potrebbe essere una vendetta maturata nell'ambito del traffico di stupefacenti. Sottoposto ad intervento chirurgico, le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita
Ieri mattina un cerignolano 31enne è stato accoltellato a Scafa, in provincia di Pescara, all’interno della sua abitazione.
Tre individui si sono introdotti in casa dopo aver forzato la porta d’ingresso. Prima di darsi alla fuga hanno aggredito e colpito la vittima con alcuni fendenti alla gamba, al tronco e a un braccio.
AGGIORNAMENTI: CLICCA QUI
Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato subito trasferito all'ospedale di Chieti dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
M.A., queste le iniziali del suo nome, è in condizioni serie ma non in pericolo di vita. I carabinieri della compagnia di Popoli e della stazione di Scafa diretti dal capitano Lo Giudice, hanno avviato le indagini e le ricerche dei tre aggressori , i quali dovranno rispondere del reato di tentato omicidio.
L'accoltellamento potrebbe essere una vendetta maturata nell'ambito del traffico di stupefacenti, avendo M.A. dei precedenti per spaccio.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo