Accoltellato pregiudicato a San Nicandro Garganico: trasportato e ricoverato in ospedale con una profonda ferita

E' accaduto a San Nicandro Garganico. Vittima un 58enne del posto. La dinamica ancora non è chiara. Indagini in corso da parte dei Carabineri

E’ ancora tutta da chiarire la dinamica dell’accoltellamento avvenuto ieri notte a San Nicandro Garganico. Vittima un pregiudicato del posto, 58enne, trasportato d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo con una ferita profonda all’avambraccio. Operato immediatamente, non è mai stato in pericolo di vita.

I fatti sarebbero avvenuti intorno a mezzanotte ma non è chiaro dove e come. Quel che è certo è che la vittima, ferita, si è portata in auto sotto l’abitazione di alcuni familiari per chiedere aiuto, e questi hanno contattato il servizio di emergenza-urgenza. Allertati immediatamente i Carabinieri. Indagini in corso da parte dei militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento