rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Rignano

Avance tra ragazzi, violenta reazione dei familiari di una 15enne: 20enne ferito con un coltello

E' accaduto a Rignano Scalo. Sul posto la polizia e il 118. Il giovane se la caverà con alcuni punti di sutura e qualche giorno di prognosi

Prima le presunte avances dal balcone da parte di una ragazza, poi la furia dei familiari della giovane (ancora minorenne), che si sarebbero quindi avventati su un 20enne, ritenuto oggetto delle attenzioni.

Questa, in breve, la dinamica di quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, a Rignano Scalo, dove si sono registrati momenti di tensione tra due famiglie di origine romena: nella concitazione del momento, è spuntato anche un coltello. Ferito alla mano sinistra il 20enne, se la caverà con alcuni punti di sutura e una manciata di giorni di convalescenza.

Sul posto, insieme agli operatori del 118, è stato necessario l’intervento di più pattuglie della polizia per riportare la calma: ad affrontarsi in strada, infatti, tra urla e minacce erano decine di persone, donne e uomini, appartenenti alle famiglie coinvolte. La vicenda è all'attenzione della polizia che dovrà ricostruire l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avance tra ragazzi, violenta reazione dei familiari di una 15enne: 20enne ferito con un coltello

FoggiaToday è in caricamento