rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Ruba panni stesi e finisce a coltellate, arrestati per rissa e lesioni personali

Nella colluttazione i tre hanno riportato ferite da armi da taglio e sono finiti al Pronto Soccorso di Manfredonia

Un 26enne, un 25enne e un 21enne di Manfredonia sono finiti agli arresti domiciliari per rissa aggravata e lesioni personali. La lite furibonda tra M.G., G.D. e il 21enne, sarebbe scoppiata, come sostengono i carabinieri del posto, perché il 25enne si sarebbe reso protagonista del furto di alcuni abiti che la vittima aveva sistemato fuori casa.

Accortosi di quanto era appena accaduto, il 26enne avrebbe organizzato una spedizione punitiva contro il ladro presentandosi presso la sua abitazione in compagnia di T.V.. I due avrebbero cominciato a discutere con il padre del ragazzo, aggredendolo, ma il figlio, probabilmente armato di coltello, si sarebbe avventato contro i due per difenderlo.

Nella colluttazione i tre hanno riportato ferite da arma da taglio e sono ricorsi alle cure mediche del locale Pronto Soccorso dove sono stati riscontrati affetti da contusioni multiple e ferite da arma da taglio giudicate guaribili dai 7 ai 15 giorni.  All’arrivo dei militari i corrissanti avevano già fatto sparire il coltello. L'episodio fa il paio con un altro simile avvenuto, sempre a Manfredonia, agli inizi di marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba panni stesi e finisce a coltellate, arrestati per rissa e lesioni personali

FoggiaToday è in caricamento