menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri intervenuti sul posto

I carabinieri intervenuti sul posto

Accoltellato anziano a San Marco in Lamis, forse durante partita a carte

L'episodio è accaduto all'ingresso del Centro Anziani. Un uomo avrebbe accoltellato all'addome un coetaneo per futili motivi, forse per un diverbio scoppiato durante una partita a tressette

Un banale diverbio, forse scoppiato durante una partita a carte, ha scatenato la violenza inaudita di un anziano, che ha accoltellato un coetaneo appena fuori il Centro Aperto Polivalente di San Marco in Lamis, in prossimità dell’ingresso della Villa Comunale.

E' probabile che i due si siano dati appuntamento all’esterno del centro per regolare i conti. Qui l’aggressore ha sferrato una coltellata all’addome della vittima che, nel tentativo di ripararsi, è stato colpito anche al braccio.

Immediato l’intervento degli operatori del 118 che hanno trasferito il malcapitato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Testimoni raccontano di un anziano dolorante e sanguinante seduto su un muretto e accerchiato da una folla di curiosi.

Poco dopo sono giunte sul posto anche due pattuglie del 112. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della città garganica.

PER APPROFONDIMENTI CLICCA QUI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento