rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Viale XXIV Maggio

Degrado in centro: coppia 'accampata' in piazza Giordano, prostituzione e bagno nella Fontana del Sele

Sanzioni e daspo urbano emessi dagli agenti della polizia locale. L'attività messa a segno nel pomeriggio di ieri, tra il centro cittadino e l'area del Quartiere Ferrovia

Una coppia si 'accampa' nell'aiuola di piazza Giordano, una donna fa il bagno nella fontana del Sele e un'altra si prostituisce in viale XXIV Maggio. E' quanto sanzionato, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti della polizia locale, a Foggia, tra il centro cittadino e l'area del Quartiere Ferrovia. 

Nel dettaglio, gli agenti hanno effettuato due distinti sequestri amministrativi di borse, indumenti e scarpe usate vendute abusivamente sulla pubblica via. Intimati anche due ordini di allontanamento per 48 ore (Daspo Urbano) agli ambulanti che effettuavano la vendita di merce usata senza alcuna autorizzazione. In totale sono stati sequestrati 31 pezzi. Ordine di allontanamento anche per un uomo sorpreso in atteggiamenti di bivacco in viale XXIV Maggio e per un uomo ed una donna che avevano creato un giaciglio nelle aiuole di piazza Giordano. 

Sanzionata una prostituta su viale XXIV Maggio. Alla donna è stata contestata l'inottemperanza  all'ordinanza commissariale n°22/2022 e, anche nei suoi confronti, emesso un ordine di allontanamento dalla zona per 48 ore. Sanzionata anche una donna sorpresa mentre faceva il bagno nella fontana del Sele in piazza Cavour. Infine, accertate e sanzionate anche sette infrazioni al Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado in centro: coppia 'accampata' in piazza Giordano, prostituzione e bagno nella Fontana del Sele

FoggiaToday è in caricamento