rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Luigi Miranda

Via Miranda abbandonata, al via il "fai da te" dei residenti

Per far fronte a tale degrado, denunciato più volte a chi di competenza, in occasione del mercato settimanale i residenti del quartiere hanno affisso lo striscione "A VOI IL MERCATO A NOI IL DEGRADO"

Partono da oggi una serie di iniziative organizzate dai residenti di via Miranda,  tra il centro commerciale e la multisala cinematografica. La zona residenziale, da fiore all'occhiello con giardini e strutture pubbliche anche per i numerosi cittadini della Provincia che ci visitano, è diventata una sorta di discarica a cielo aperto, con rifiuti sparsi, anche provenienti dal mercato settimanale.

Buia, frequentate da barboni, ladri e ragazzi in vena di avventure che si addentrano nelle palazzine abbandonate tipiche della zona. Per far fronte a tale degrado denunciato più volte a chi di competenza, in occasione del mercato settimanale è stato affisso uno striscione "A VOI IL MERCATO A NOI IL DEGRADO" e nella mattinata di domani, a partire dalle ore 9,00,  alcuni cittadini animati di buona volontà, vista la perenne assenza deigli organi preposti alla pulizia e del verde pubblico, provvederanno alla rimozione dei rifiuti giacenti da anni ed alla cura del verde pubblico.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Miranda abbandonata, al via il "fai da te" dei residenti

FoggiaToday è in caricamento